Sacher stiamo arrivando

In barba alla crisi, alla connessione internet che non funzia, ai chili di troppo, alle piantine di girasole da innaffiare, per un po’ di giorni sarò qui.

VIENNA-CAPODANNO3 
 
Il mio “appiglio” viennese sarà pericolosamente molto vicino all’Hotel Sacher (vi dice niente Sacher? …la torta sacher? Ogni giorno, un tripudio di cioccolato fatto ad hoc mi attirerà a sé con un canto ammaliatore), quindi, che squillino le trombe, che si ostruiscano le arterie, che esplodano i bottoni! Olé!

grassa1 
 
Un tripudio di Pretzel e Sacher di sicuro. Se avete consigli, mangerecci e non, sono ben accetti! = )

5 commenti:

  1. Siii, buon viaggio allora! Divertiti, rilassati e mangia!
    Un consiglio? Mangia tre fette di torta sacher da parte mia e portamene a casa almeno 5 fette!
    Buon viaggio pupa, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ho preannunciato grandi abbuffate e mi sto deludendo da sola. Si cammina tanto e si mangia poco, insomma, il giusto!

    Il tuo consiglio l´ho giá quasi messo in pratica, sono a quota 2!

    A presto pupa! ;)

    RispondiElimina
  3. Beata!!!!!!! Che bello!!!!!!!! Vengo anche io!!!! Se tra una passeggiata e l'altra hai un po' di tempo vieni nella mia cucina c'è una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina
  4. Cavoletti! Avevo scritto la mia risposta tanto tempo fa, internet mi fa degli scherzi, grazie, vengo subito! =*

    RispondiElimina