Buone nuove


 Buhbuhbutter è stato inserito sulla rivista Smilla Magazine!!! 

http://smillamagazine.com/ricette/legge/buhbuhbutter.blogspot.com/2011/02/doppio-premio.html
Smilla è un magazine che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog dedicati al mondo della cucina. Smilla estrapola per ogni articolo uno snippet o breve riassunto che dir si voglia, fornendo così una notizia incompleta, che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine di ogni testo.   
Smilla in sostanza è uno strumento informativo per orientarsi velocemente attraverso la giungla di novità che provengono dal world wide web in un comodo formato "blog style".

E' inoltre un prezioso mezzo per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè include sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale.


Facendo ciò
Smilla ha creato un utile strumento per aumentare il numero di visitatori verso i blog iscritti concorrendo ad accrescere la loro popolarità.
..quindi, che state aspettando?!

 Nuova collaborazione! 
Buhbuhbutter collabora con  Cinquesensi!

"Cinquesensi è una realtà che nasce da una nostra grande passione: la cucina. 

La cucina è un luogo, un’ esigenza, un hobby, uno stile di vita!"

Potrete trovare qualsiasi cosa di cui andate in cerca!

Idee regalo, utensili, tagliapasta, stampi, decorazioni,attrezzature di ogni genere, pentole, teglie, coltelli, formine, termometri, elettrodomestici, tutto per imbandire la tavola e tanto, tanto altro!

E' solo ad un click di distanza, fateci un salto! In questo momento ci sono anche tante idee per S.Valentino!

 


Ah! Ultima cosa! Vorrei festeggiare i miei primi 100 sostenitori con un regalino! Niente di "eccezziunale veramente" (come diceva Abatantuono), un presentino, neanch'io so ancora cosa potrà essere.

Un regalo a voi, i miei primi 100 supporters! 

GRAZIE!

Oggi ho raggiunto i 100 sostenitori, anche se non è proprio così! Un "frescone" come li chiamo io, ovvero qualcuno un po' sonnacchione, sbadato, si è iscritto ai miei followers per ben 2 volte. 

"..e che vuoi, pure ti lamenti?" direte voi. Sì, è vero, ma non sarebbe onesto, cioè, io so che in realtà avrei un sostenitore in meno, quindi non ci sarebbe da festeggiare, non so se rendo l'idea! E' ovvio che i problemi nella vita sono ben altri, se avessi solo questi crucci non avrei già qualche ruga a 26 anni..ma questa è un'altra storia!

Quindi, al raggiungimento dei miei primi 101 sostenitori (101 che sarebbero effettivamente i miei primi 100, capito vero?!) procederò ad un'estrazione tramite il sito Random.org di un regalino per voi.

Non c'è bisogno di iscriversi, né di scervellarsi con qualche ricetta, voglio semplicemente ringraziarvi! 

Chi estrarrò dovrà cortesemente comunicarmi il suo indirizzo, così procederò alla spedizione di qualcosa che ancora non so. 

..qualcosa di utile, almeno ci proverò!

Ovviamente se il vincitore vorrà dedicare un post-icino alla vincita, ne sarò ben contenta, ma non è obbligatorio.

Ah! Nel caso qualcuno non fosse interessato a partecipare alla mia estrazione (magari qualcuno c'è?!?)  me lo può comunicare e lo ometterò, promesso!

 Buona fortuna! 




 

 

 

 



2 commenti: